Lappartamento Giapponese di 10m²- Vivi Giappone



Download videos:


Benvenuti nella mia casa! Scoprite con me com'è fatto un appartamento (per studenti) in Giappone! Tra toilette super tecnologici e vasche da bagno bioniche, il tutto in meno di 10 m²!ISCRIVETEVI -



Tags:
Japan (Country) Tokyo affitti Giappone affitto appartamento casa casa giapponese giappone pre... ragazze giapponesi ramen vivere in giappone washlet


3, 14
che tristezza.....
Adriano Banuta
Non serve andare in Giappone per vedere che si fa la raccolta differenziata. In Trentino come in Nord Italia, si stà gia facendo da anni. Dalla pronuncia mi sembri laziale, da voi non si fa ancora nulla (purtroppo).
Ale
Sembra un campo rom
Ale Spakkiu96
quanto cazzo deve essere bello vivere li
Alessandro Marotta
Una casa del genere in Italia sarebbe illegale e non otterrebbe l'agibilità. Ok l'esperienza e la prospettiva di migliorare la propria condizione economica ma chi ve lo fa fare lasciare l'Europa (e soprattutto l'Italia) per vivere in una bettola del genere?
Alex 967
Bel video che ti mostra un altro mondo. La casa assomiglia alla casa di Renato Pozzetto nel film \
Alice Nieri
I veri uomini hanno il phon rosa :D
Amico Bob
Se scoreggi è finita
Angelo Birardi
10 metri quadrati non è nemmanco il mio bagno
Athleta
Compare non so veramente di cosa ti lamenti, il mio monolocale da studente milanese era anche più piccolo e soprattutto il cesso non mi puliva il culo! XDDD
BigMattyESP
Bello sto camper....\nAh no!
BorianGrey
Io non mi faccio grandi problemi a vivere in spazi piccoli..... se pensi che l'affitto è molto basso, tutto il resto che ti rimane può servire x godersi la vita.....ognuno ha le proprie esigenze....x carità.... personalmente tutta.la vita a.pagar poco di affitto e avere però soldi x i divertimenti......tenetevele pure le vostre case spaziose x arrivare poi a fatica a fine mese.... poi ripeto questione di gusti e scelte di vita.
Brezza Invernale
Forte l'idea che l'acqua usata per le mani verrà usata per il prossimo scarico...! E la vasca Gipponese: LA VOGLIO! Da noi ci lasciano poca acqua calda per risparmiare...!
Cesar Yasus
Sembra l'appartamento di Renato pozzetto .....taaaaach
Charles Bukowski
Dio mio... quell`appartamento sarà l`incubo di ogni claustrofobico!
Charly Brown
Penso che per poter vivere in quello stanzino, ci voglia molta forza di volontà ed amore per quello stato. Io non lo farei.
Claudia Iman
Che tristezza! Video molto educativo.
Claudio Claudio
un lottatore di sumo non ci entra xD
Dario Freschi
È vero dalla vita non si può avere tutto e sicuramente ci saranno problemi anche lì, ma prima di dire che altri paesi sono meglio bisognerebbe conoscere la cultura giapponese basata sul rispetto e educazione per il buon senso civico, non so se noi ad oggi possiamo definirci altrettanto. Altro punto, la grandezza della casa, noi siamo famosi per vivere da soli in appartamenti da 100 e passa mq, il che è più che legittimo, ma alla fine non so quanto logico quando con la vita di merda di un italiano di età media stando a lavoro per la maggior parte della giornata si vive in cesso, letto e tavolo per mangiare per qualche ora al giorno....20 mq più che sufficienti
Deliverant
Il tuo appartamento è grande quanto il mio bagno
Diego S
una casa del genere in Italia vale meno di zero... ma siccome si trova in Giappone avrà chissà che...
Edoardo Ervas
Sarà 'na cazzata ma hai mai pensato di lavorare col doppiaggio? Hai una voce veramente interessante...
Elena Tanz
A Roma uno studente paga anche 600 euro per un posto letto... ripeto... per un posto letto... in un appartamento condiviso da altre persone... ognuna di queste persone con i propri ritmi e igiene o non igiene... 400 euro per uno spazio, anche se piccolo, ma che ha tutto ed è ipertecnologico... dove puoi avere la tua privacy... non lo vedo cosi sconvolgente. Ancora di piu se ubicato in zona strategica... Sicuramente si pulisce in fretta e non gli manca nulla. Mi sembra ovvio che non è la casa della vita, ma per una persona che studia è funzionale e pratico. Bellissimo video
Ercules100
Il bagno di fronte la cucina è un tocco di classe
Fabio M.
E per forza che hanno un tasso di suicidi della Madonna... Lavori 14 ore al giorno poi torni a casa e trovi sta roba... Il suicidio ti pare na liberazione cazzo
Ferdy Galassi
io non ci riuscirei a vivere così
Francesca
Ammazza quanto rosica la gente! Ti ho scoperto solo ora con questo video (ora recupero eh!) e... sticazzi che esperienza! Avrai meno spazio in casa della gente che commenta ma l'apertura che hai/ti crei mentalmente è imparagonabile! Che poi sta gente vive nei castelli (...) e sicuramente della casa sfrutta i 2mq del pc 😂😂 Don't you care, complimenti a te e un grande in bocca al lupo!!
Francesco Giliberti
voi avete le vostre abitudini,i giapponesi le loro (non criticate non serve,chi lo fa e solo un gran ignorante;))
FunCoolo
L'idea di un wc del genere con bidet integrato(?) PROPRIO NO
GEG LUCA
Guarda senza offesa eh?? questo mio post vuole essere solo ironico, .... ma non so se tra i tuoi commenti c'e' del sarcasmo nel dire che c'e' molto spazio nella credenza... e nel resto dell'appartamento, ma sinceramente il mio gatto avesse una cuccia grande quanto il tuo appartamento soffrirebbe di claustrofobia, poi piuttosto, che lavarmi nel lavabo della cucina io ti consiglio di lavarti i denti, mettendoti in direzione del getto usando la tazza del cesso con la funzione di spruzzo sciaccuaculo.... scherzo!!
Gabriele Lombardo
Beh va bene...tanto pure qua qualche stronzo di proprietario di casa ti frega i soldi sulla caparra o in adeguamenti o lavori mai fatti.
Geist Pone
Poveri Giapponesi che frustrazione .... E povero te pure amico mio. Ecco perché quando vengono in Italia fanno le fotografie pure alle case....
Giada Battaglia
È uguale alla casa del ragazzo di Nana komatsu*-* Adoroo! \n\ncomunque che ansia tutta sta gente che si lamenta sempre di tutto.
Gianluca Cremonesi
Grazie per averci ospitato a casa tua, a me piace! sono sicuro passerai degli ottimi momenti qui!\nUna curiosità: cos'è quell'aggeggio di plastica appeso all'interno della porta di ingresso? grazie, ciao.
Gianluca Scarpata
Il giappone è bello solo negli Anime. Non sanno vivere.
Giovanni Caliari
Da piccolo fino quasi ai 22 anni sono stato abituato a una casetta a due piani di 170 mq , ora che sono da solo all'estero (da circa 2 anni) in 70 mq in affitto, quando piove mi sembra di sclerare perché qua non ho ne giardino ne poggioli , in 10 m2 finirei in psichiatria
Giuseppe Vidali
Viva l' Italia
Greta Fantini
Ciao, sono una new entry! Quando mi dicevano che gli appartamanti giapponsei sono piccoli non ci credevo!!! La mia stanza si MANGIA il tuo appartamento :)\nMa trovo geniale il rubinetto sul water! E il display per comandare la vasca da bagno!
JACK RYOGA Channel
hahaha grande!!! l'armadio a muro con Doraemon e Nobita!!! XD
Julius Evola
Mio Dio ma perchéeeeeee???? Io dovrei imbottirmi di xanax per vivere in un buco simile. Considera che solo la mia stanza guardaroba è tre volte il tuo appartamento!!!! Poi per cacare devi lasciare la porta aperta altrimenti finisci l'aria e muori sulla tazza del cesso!! ...il lavandino dov'è? Dove ti lavi i denti?
Jus Tye
Hahahahah ma come fai a cagare li dentro? non ti sembra di stare in castigo?
KILLER MODZ
Sembra che prima del video hai fatto una corsa
Kim yong un Pyongyang
Tutti grandi uomini e grandi donne bravissimi a criticare dietro una cazzo di tastiera, magari abitate ancora con mammina e papino, che vi stirano, vi lavano gli indumenti e vi cucinano, per voi il massimo della vita e andare a fare il weekend a Rimini ad ubriacarsi come macachi ed a ridursi come delle pezze. Ha fatto una scelta particolare e su questo si può discutere ci mancherebbe ma arrivare ad offendere non questo no è da vigliacchi...... Io dico che ci vogliono le cosiddette ad andare a vivere a 13 ore di volo dall'Italia in un paese con una cultura totalmente diversa dalla nostra
Klaus 6123
E le scorie nucleari dove le buttano?
La Kate
Non viaggio e non prendo l'aereo. Ma guardo moltissimi video sul Giappone, non so bene nemmeno io perché. O meglio, lo so. E' che mi piace. Ne sono affascinata e terrorizzata al tempo stesso. Dopo tutti questi video non ho ancora capito perché lasciare il proprio Paese, la propria famiglia e i propri amici per andare a vivere lì. Eppure ci deve essere un motivo, o più di uno. Perché non Londra? Perché non Barcellona? Perché andare così lontano, vivere soli, in una cultura così diversa e vivere in 20mq? C'è un video esaustivo che spiega le motivazioni?
Lm M
ricorda troppo il piccolissimo appartamentino di pozzetto nel film: il ragazzo di campagna.tac
Lorenzo Cortinovis
Notare le bici non legate a nulla
Lorenzo Favaretto
Io questo qui lo chiamerei sgabuzzino, altro che appartamento...
Lunatica Solare
Io non credo si tratti di arretratezza rispetto all'Italia ma semplicemente di una forma mentis diversa, né migliore né peggiore, solo diversa dalla nostra. Qua al sud si fanno i debiti per costruire case enormi di cui sfrutteranno nemmeno la metà. Evidentemente i giapponesi non danno così importanza alle dimensioni. Comunque il monolocale di una mia amica, in Italia non in Giappone, ha il bagno di fronte alla cucina e non ha nemmeno la porta ma solo una tendina... 🤔
Mario Martini
sarà...io vivo a Sapporo ho una casa di 90 metri quadri e pago circa 500 euro al mese..tre camere, due bagni e cucina con terrazzo di dieci metri quadri..i genitori di mia moglie hanno appena comprato una villa di 250 metri quadri su due piani con giardino. il prezzo??? Circa 160.000 euro...\ndipende come si vuole vivere, c'è tutto.
Matteo Mastroianni
Che merda di posto
Mauro Percy
Mi devono pagare per stare in una cella degna di un carcere!! W l'italia e gli architetti italiani anche se alcuni un po' strambi.
Moris Del Santo
Questa é l' evoluzione ? Vivono meglio in paesi etichettati da terzo mondo
MrScuto
AHAHHAHA quando ho visto uscire la sonda anale dal cesso son morto xDDD\nBella la casa nonostante le dimensioni
Orangeday7
La vita in Giappone sembra proprio di merda : )
Panormvs 28 secoli di storia
Grazie per avermi invitato a casa tua. Sapevo del concetto di spazio in Giappone, comunque complimenti per la tua forza di volontà e di adattamento :-)
Paul Herbst
che tristezza!
Phantomhive servant, cosplay
XD almeno te sei in Giappone, posso capire il fatto di abitare in un appartamento straniero... ma mi è successo di avere il lavabo del bagno nella camera da letto, in Italia, a Firenze... quindi non siamo poi così diversi da loro ahahahha :P
Porco PORco
Che schifo.. il bagno vicino alla cucina.. sai dopo che puzza
Roberto La Greca
Nemmeno per un milione di euro al giorno ...........praticamente una cella.
Roberto R
Parli con il fiatone....
Ron for you
Chi te la fatto faaa è uno schifo!
Sailor Memole
Ahah \
Sami Masri
Ghe sboro fioi
Sara Bresciani
io morirei di claustrofobia.....ahhhh
Sara Pause
e chiamalo appartamento! Non so come fai a stare in uno spazio così ristretto
Simiki M.u.a.
che carinaaaa ^-^ !! piccola ma ce tt quello ke serve!! micidiale la caffettiera. ..... un bel caffe a prima mattina e' insostituibile !!!
Skiantoss
In confronto il monolocale del conte Mascetti era una reggia XD
Smith & Wesson
il Giappone sará anche un paese fantastico, come molti lo descrivono, ma personalmente morirei per la claustrofobia vivendo in un appartamento del genere...sembra grande quanto un camper e a mio avviso non è dignitoso. Vivere con l'impossibilitá di coltivare anche un piccolo hobby ad esempio, a causa degli spazi ridotti, lo trovo molto limitante. Ognuno poi può sentirsi a proprio agio ovunque. Molto chiaro il video e le varie spiegazioni 😉
Sonia Marrapodi
Si però respira
SpecialDream
E quindi... infine una stanza studente in Giappone è uguale a una stanza per studenti in Belgio o in Svezia.. almeno secondo le mie esperienze fino ad adesso..tutto sommato forse un po' più tecnologica xD
Street750
Che tristezza nei commenti: se vi fa così ribrezzo un appartamento giapponese perché tutti qui? Su YouTube ci sono anche video di case italiane se può farvi sentire meglio.\nPoi, tutti a giudicare le dimensioni. Cos'è, più grande = più bello? 20m invivibili 30m si? Il cesso vicino alla cucina che schifo? Tranquilli, non penso che di notte scambi il lavabo per la tazza né tantomeno che afferri per sbaglio lo spazzolone invece del mestolo. Poi in Italia voi dove lo avete il cesso, in un angolo separato dalla casa lontano 10km da ogni stanza?\nIo è da un anno che vivo ad Osaka in un appartamento da 20m e non mi lamento di nulla, ho tutto quello che mi serve, vivo tranquillo e sono la persona più felice del mondo. Non mi manca né il divano che avevo a casa né i duecento mobili inutili ad ogni angolo messi tanto per riempire qualche buco. Ma giusto, il Giappone fa schifo perché ha le case piccole. Non preoccupatevi, nessuno vi obbliga a venire. Restate pure nella vostra enorme casa di 80m che senza dubbio la vita in Italia è molto meglio che qui.
TheAndre496
Dai ma come si fa a vivere lì dentro, ma la claustrofobia?
Thunder Dar
sembra davvero la casa dei cartoni animati. ad ogni modo,nelle cittá universitarie italiane trovi anche di peggio..
U SCEM
Mi devono pagare a me per vivere li dentro
Van Oogan
Perfavore prima di parlare prendi fiato che metti ansia
Vincenzo Berardo
la traduzione per Reikin è pizzo :D
Vivi Giappone - video sul Giappone dal Giappone!
Piaciuto il video? ISCRIVETEVI al canale! NUOVI VIDEO DAL GIAPPONE OGNI SETTIMANA!\nCanale YT: https://www.youtube.com/channel/UCqjDnHtjadpya_xi3LyUxdg?sub_confirmation=1\nPagina FB: https://www.facebook.com/Vivi.Giappone\nInstagram: https://www.instagram.com/vivi_giappone/
andrea corrieri
Che tristezza
antonio amato
ragazzi per cortesia non chiamatelo appartamento
assunta annaro
accogliente...piccolo ma...ci si abitua...super tecnologico......complimentoni e grazie per i video.
ben stiller
a me questo appartamento non mi sembra molto igienico es.la cucina appena fuori dal bagno c
blues81
L'angolo cucina, l'angolo letto, l'angolo cesso, l'angolo studio, l'angolo lavello,....... Ma vivi in un ottagono???
bwv 169
I carcerati da noi stanno meglio.\nGli asiatici sono una popolazione di schiavi robotizzati!!
calimero calimeri
e io che mi lamento del mio appartamento di 65mq. casa dolce cass
daniele oresta
il pannellino della vasca segnava le ore 4:44 \nil 444 sta ad indicare quando lo noti che tanti bei §Angeli sono tutti attorno a te :-)
giovanni donato fulgieri
Se si guasta il cesso chi chiami un ingegnere elettronico della Toyota ?
isengard
pensa se un giorno ti cucini i broccoli e poi vai pure a cagare il tutto in mezzo metro,ci sara un arietta li dentro che la possibilita di tirarti morto da li dentro la snai la da a 1,05
kevstercraft990
il cesso isolato e la vasca cosi vicino alla cucina proprio li detesto. 1-0 per le case italiane
marco ferrini
Mah..andare in Giappone x una casa cosi..ma sto in italia faccio l'operaio e... ciaooo popolo di ossessionati dal lavoro
mimmo locate
Che schifo, in Italia sei fuorilegge. Che vergogna di paese, fare vivere le persone in queste condizioni. Ci lamentiamo dell'Italia.
nie li
\
paristyle
In Giappone si devono togliere le scarpe.... mmm anche a casa mia ;) ci sono le ciabatte per la casa
pauluduscayard
\
philippe
guarda che l'italiano vive in case da 300mq in 2 persone con 3 bagni e antibagno. vive in tavernetta/garage e si monta la stufa a pellet per risparmiare. mentre i rifiuti si buttano dal finestrino sulle statali a dimenticavo. passa l'esistenza a lamentarsi di qualsiasi cosa ahahah
sorrisoitaliano
mannaggia.... è claustrofobico....
transformerr1
Adesso ho capito perché non usano la carta igienica....In quella larghezza non riesci manco a muovere le braccia per pulirti ! ! Haahhahahahaaa ! !
victorinox per passione
niente lavandinoooo 😨 !!!!
アルベルトAlberto
Ti seguo dall'inizio. Questo video è uno spaccato di vita giapponese;certo che gli spazi sono davvero ridotti. Comunque i tuoi obbiettivi sono superiori alle difficoltà oggettive. Chapeau.